Come mi sento quando sei vicino a me, amore mio? Il mio cuore batte e la mia mente pensa a come sarebbe bello fare l’amore con te. Ma poi? Tu mi vieni vicino, mi baci e vorrei poter essere libera di muovermi, ma non posso.
E mentre ogni altra donna si sarebbe lasciata andare, invece la mia mente urla: “Spero che la mia vescica non perda e non mi metta in imbarazzo … Uhm, devo fermarlo e dirgli che prima di fare l’amore devo fare il cateterismo..Ma devo aspettare che mi spogli prima? ”
È umiliante e non è sexy.
Poi cerco di autoconvincermi: “Dovremo entrambi abituarci all’idea, se vogliamo stare insieme”.
Passione? La mia passione è offuscata, la mia mente non può fare a meno di preoccuparsi. Non sento niente .. Nemmeno una carezza .. Odio non sentire le sue mani che accarezzano la mia pelle!”.
Una Cure Girl Innamorata
Queste parole mi sembrano chiodi nel cuore..sono paraplegica anche io e sino ad ora ho allontanato tutti i possibili corteggiatori per questa paura,forse stupida di condividere anche questa diversità,questa disfunzione..morirei se lui non capisse,se si prendesse gioco di me o sparisse.Ma so anche che devo essere io a saper spiegare,che ho una vescica anarchica.Spero di superare questo blocco perchè al momento mi vedo con un ragazzo (bipede) che mi piace molto,anche se la cosa è solo agli inizi,c’è molta affinità e prima o poi arriverà il momento in cui guardarsi negli occhi non basterà più.AIUTO!!Tra l’altro sto imparando da poco a fare autocateterismo perchè la mia fisicità burlona me lo ha sempre impedito ed ho dovuto rompere le scatole a mamma con la conseguenza del rientro a casa ogni tot ore..zero vita sociale..ma finalmente ho trovato il catetere magico e la motivazione giusta forse,peccato che sia impedita nel rivestirmi,questo non so ancora farlo -_-
Donne..come lo si dice ad uomo che le nostre vesciche sono anarchiche?