IL SALTO DI LOLLY PER SUPPORTARE SPINAL RESEARCH UK

IFLYeri ho effettuato un lancio con il paracadute per raccogliere fondi  da destinare a Spinal Research UK e  a Back Up. Sono ancora senza parole per questa esperienza.

E’ iniziato tutto molto presto, la sveglia ha suonato alle 4 e mezza del mattino.  Ho preso il treno alle 7, accompagnata della mia famiglia e dai miei amici. Sono arrivata alle 8 presso il Sibson Airfield di Peterborough. Ci siamo diretti in ufficio per la registrazione, lì ho incontrato brave persone, professionisti esperti di lanci con il paracadute, che lavorano per la struttura.

Il mio accompagnatore, professionista di lanci in tandem con il paracadute, è stato un ragazzo incantevole di nome Chris.

Lolly and Chris

Immediatamente ho sentito che potevo fidarmi di lui, nella sua carriera ha effettuato oltre 8.000 salti.
Il mio aereo sarebbe stato il terzo … l’attesa mi è sembrata durare una vita, ma in realtà si è trattato solo di un paio di ore.

E poi…Eccoci toccava a me…LA PROSSIMA ERO IO!! Non mi sentivo nervosa, solo molto eccitata, erano anni che sognavo di farlo .. Già da prima del mio incidente.

Mi hanno fatto salire sull’aereo e da quel momento sono stata agganciata a Chris.GO LOLLY GO! L’aereo saliva sempre più in alto, ha raggiunto tre miglia d’altezza, circa 15.000 piedi. Abbiamo oltrepassato le nuvole e in quel momento ho cominciato a sentirmi nervosa. Una volta aperto il portellone io e Chris ci siamo seduti sul bordo con le gambe a penzoloni fuori dall’aereo…Poi ci siamo lanciati WOW.  Che sensazione! Ci si sente in caduta libera attraverso il cielo e le nuvole.

LOLLY SKYDIVE CERTIFICATEInfine il paracadute si è aperto e siamo scivolati attraverso il cielo, guardando il mondo che sembrava surreale.

E’ stata la prima volta che mi sono sentita libera da quando sono diventata tetraplegica.

Una volta giunti a terra è stato bello vedere i volti della mia famiglia e dei miei amici sollevati perchè tutto era andato per il meglio e io stavo bene.

Ho raccolto poco più di 3.000 sterline da destinare a Spinal Research Uk e a Back Up.

Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato e sostenuto. Non riesco davvero ad esprimere a parole tutta la mia gratitudine.

Con immenso affetto

La vostra Cure Girl Lolly

[completamente drogata di adrenalina!] X

Per saperne di più:

http://lollymack.com/

http://www.spinal-research.org/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...