Vogliamo Di Nuovo Baciare In Modo Appassionato…Spontaneamente!

WE WANT TO PASSIONATELY KISS AGAINST A TREE…SPONTANEOUSLY

Cosa Significa?

Le lesioni spinali possono avere un impatto profondo sulle relazioni personali, la sicurezza e la propria salute futura. La lesione del midollo spinale influenza il modo in cui viviamo la nostra vita. Non possiamo vivere una vita in modo completamente SPONTANEO. Siamo sempre preoccupati a causa dei nostri problemi di salute.

Le Lesioni del midollo spinale sono classificate come complete o incomplete. Nella lesione spinale incompleta, la capacità del midollo spinale di trasmettere messaggi da e verso il cervello non è completamente persa. Le persone con lesioni incomplete mantengono qualche funzione motoria o sensoriale sotto la lesione. Una lesione completa è indicata da una totale mancanza di funzioni sensoriali e motorie al di sotto del livello della lesione. Se il paziente ha la possibilità di contrarre lo sfintere anale volontariamente o può sentire una puntura di spillo o un tocco intorno all’ano, la lesione è considerata incompleta. Le persone che sopravvivono a una lesione del midollo spinale, con molta probabilità palesano complicazioni mediche come:

  • dolore cronico;
  • disfunzioni della vescica e dell’intestino;
  • disfunzioni sessuali;
  • un aumento della suscettibilità delle vie respiratorie e di problemi cardiaci.

Dopo una lesione spinale è molto comune sperimentare disfunzioni dell’intestino e della vescica, comprese le infezioni della vescica e l’incontinenza anale.  Spesso, le persone con una lesione del midollo spinale sviluppano problemi come ansia e depressione.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...