Le Cure Girls ti aspettano all’Ottobiano Sport Show

Ottobiano Sport Show 2015

Ottobiano Sport Show è una manifestazione sportiva a scopo benefico il cui ricavato sarà destinato all’Associazione Marina Romoli Onlus che si occupa di supportare la ricerca scientifica per trovare terapie utili a curare la paralisi e assistere giovani atleti rimasti vittime di gravi infortuni in gara o allenamento. Naturalmente le Cure Girls italiane non mancheranno all’evento!

Organizzato dal Motoclub Ottobiano in collaborazione con Ottobiano Motorsports, l’evento si terrà il 14 e 15 novembre 2015 presso il circuito South Milano di Ottobiano (PV). 

locandina evento Ottobiano_sport_show_70x100_R5_DEF_LR

Il programma della due giorni prevede esibizioni di campioni professionisti che si cimenteranno in bici, moto, kart e competizioni amatoriali di motocross, ciclismo, enduro e duathlon (podismo/ciclismo).

Durante la manifestazione verrà inoltre inaugurata la tribuna intitolata al campione Doriano Romboni, motociclista scomparso nel 2013 a causa di un incidente in gara. A lui sarà dedicata la gara di Kart alla quale parteciperanno grandi piloti e personaggi dello sport amici di Doriano.

Quest’anno ad Ottobiano arriveranno anche le auto e chi lo volesse potrà provare l’esperienza di diventare copilota. Infatti, domenica 15, grazie alla disponibilità di Asd Pleiadi e Subaru for Smile sarà possibile per il pubblico salire su meravigliose Subaru che gireranno sulla pista asfaltata del circuito.

Per chi invece ama l’avventura, sarà presente la Federazione Italiana Fuoristrada che permetterà a tutti di iniziare a conoscere il magico mondo del 4×4 provando l’emozione di inaugurare una nuova pista!

Puoi sostenere questa nobile causa e partecipare anche tu attivamente all’Ottobiano Sport Show insieme ai grandi campioni che vi hanno già aderito come testimonial, tra cui Fabio Aru (ciclismo), Davide Guarneri (motociclismo), Alessandro Fabian e Daniel Hofer (triathlon), la squadra di I am doping free capitanata da Filippo Magnini (nuoto) di cui fanno parte grandi nomi dello sport azzurro come Margherita Granbassi (sherma), Igor Cassina (ginnastica), Maurizia Cacciatori (pallavolo) e tanti altri ancora.

Iscriviti alle gare amatoriali di duathlon, ciclismo, motociclismo e prenota un posto per la cena di sabato sera (affrettati, i posti sono limitati), in cui due presentatori d’eccezione come Marco Bellavia e Justine Mattera scandiranno un programma davvero da non perdere con la fase finale del concorso di bellezza 8Girls ed esibizioni di ballo per tutti i gusti. A seguire il deejay set by Alberto Remondini, per una serata speciale tra le più luminose stelle dello sport.

Affrettati a comprare on line il tuo biglietto perché i primi 50 utenti che acquisteranno al costo di 15 euro il pass per partecipare alla manifestazione sportiva a scopo benefico nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 novembre, riceveranno un ingresso omaggio valido per accedere un giorno ad EICMA in Fiera Milano.

L’ingresso alla Fiera vale per un giorno e potrà essere utilizzato dal 19 al 22 novembre 2015, non verrà spedito ma dovrà essere ritirato personalmente nelle due giornate dell’Ottobiano Sport Show al Welcome Point che sarà istituito nei pressi della Pista South Milano di Ottobiano (PV).

L’evento è patrocinato da Regione Lombardia, Provincia di Pavia, Comune di Ottobiano, Comune di San Giorgio di Lomellina, Federazione Motociclistica Italiana (FMI), Federazione Italiana Ciclismo (FCI), Federazione Italiana Triathlon (Fitri), e dalla Federazione Italiana Fuoristrada (FIF).

Non potete mancare!

Per maggiori info: http://www.ottobianosportshow.it/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...