La Fondazione dell’Unità Spinale di Stoke Mandeville (Regno Unito) sta conducendo un sondaggio per definire le priorità, aperto a persone che hanno Lesioni Spinali, alle loro famiglie e agli operatori sanitari e socio assistenziali.
Questa è una rara opportunità per le nostre voci pro-cura di essere ascoltate ed è fondamentale che i risultati di questa indagine offrano una visione realistica e onesta dei nostri desideri e bisogni.
I sondaggi spesso ci chiedono di dare priorità alle nostre esigenze ad esempio: “Vogliamo riavere l’uso dell’intestino e della vescica? La funzionalità delle mani è la cosa più importante?”
Quello che i sondaggi non sono riusciti a fare é comprendere la causa alla base di tutti i nostri problemi: il danno al midollo spinale!
Quindi, con questa indagine, vi consigliamo di non elencare le vostre priorità, non chiedere cioè una soluzione per i sintomi, ma porre una semplice domanda:
“COME POSSIAMO RIPARARE UNA LESIONE SPINALE CRONICA E RIPRISTINARE TUTTE LE FUNZIONI? “
Purtroppo tutte le Iniziative di assistenza per le persone con lesione spinale hanno dei limiti. Non importa quante badanti hai, quanto è grande il tuo pacchetto azionario, quanto è leggera la tua carrozzina, che ci siano un sacco di prodotti per l’incontinenza, quanti negozi e ristoranti accessibili ci sono, quanta riabilitazione hai a disposizione, e quanta tecnologia sia disponibile;
Nulla potrà mai essere paragonato al guadagno in salute, indipendenza e benessere derivante dal ritorno delle funzioni!!!
La riparazione delle lesioni spinali croniche è la forma più totale di miglioramento della qualità della vita per le persone mielolese!
Le Cure Girls vi consigliano vivamente di prendere parte a questo sondaggio e, soprattutto, porre la giusta domanda :
“HOW CAN WE REPAIR THE CHRONICALLY DAMAGED SPINAL CORD TO RESTORE FUNCTION?”
Cliccate qui per accedere al sondaggio inglese e completate come da esempio