Invia una mail e lotta con noi per la CURA!

THE SPINAL INJURY IS A FORM OF TORTURE… FIGHT WITH US FOR THE CURE!

Il 9 gennaio, il presidente del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli (tetraplegico), ha dichiarato al TG1:

“Tornassi indietro vorrei la vita esattamente come è stata incidente compreso… La felicità è desiderare esattamente ciò che si ha.”

Questa frase è stata utilizzata più volte per sponsorizzare la vendita del libro da lui scritto.

Mi sento con tutta onestà presa in giro e reputo questa dichiarazione controproducente per la ricerca di una cura delle lesioni spinali, in quanto falsifica la sofferenza quotidiana di coloro che vivono ogni giorno con le gravi conseguenze che la lesione al midollo spinale comporta.

Per questo in qualità di portavoce del Movimento “Sruotiamoci” ho scritto al Presidente Pancalli e alla RAI perchè ci conceda una sorta di diritto di replica. Ma abbiamo bisogno del vostro aiuto.
Aprendo questo link http://cellulestaminaliebombeatomiche.blogspot.it/2013/01/invia-una-mail-e-lotta-con-noi-per-la.html  potrete inviare una semplice mail, aiutando me e altri ragazzi con lesione spinale cronica ad ottenere la possibilità di avere voce in TV. Bastano davvero pochissimi secondi.Se sottoscriverete il nostro appello chiedendo alla Rai (Radio Televisione Italiana) e al TG1 di concederci il diritto di replica, potremo avere la possibilità di replicare alla affermazioni di Pancalli e far sapere a chi non conosce la lesione spinale cronica, il motivo per cui la ricerca di una cura debba essere considerata una necessità.

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SI DIMOSTRERANNO SENSIBILI E CI AIUTERANNO IN QUESTA BATTAGLIA PER LA CONQUISTA DELLA CURA E DELLA NOSTRA VERA VITA INDIPENDENTE!

Vi abbraccio
Cure Girl Loredana 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...