Lolly alla BBC Radio di Londra

cure girl Lolly

Mercoledì 13 gennaio sono stata felicissima di partecipare alla trasmissione Drivetime Show in onda su BBC Radio Londra e di essere intervistata dal brillante Eddie Nestor .

Ero un po’ nervosa ma allo stesso tempo eccitata perché avrei avuto modo di raccontare la mia storia, promuovere la mia ultima raccolta fondi e parlare della missione delle Cure Girls “in diretta” alla radio!

Il Dr. Mark Bacon, direttore esecutivo Clinico di Spinal Research mi ha accompagnato ed ha parlato di quanto sia complessa la questione cura snocciolando statistiche riguardanti le persone che vivono con una Lesione Spinale nel Regno Unito e sottolineando il fatto che la Charity non è finanziata dal governo.

Lolly bbc radio londra
Io invece ho parlato della mia ultima sfida, una pedalata virtuale di 285 miglia (la distanza tra Londra e Parigi), che sto percorrendo con la mia bici FES per raccogliere quanto più denaro possibile a favore di Spinal Research.

Questa intervista è stata una grande opportunità per promuovere la ricerca di una cura e in seguito ho ricevuto un sacco di messaggi di sostegno da parte di persone incantevoli e anche alcune incredibili donazioni.

È ancora possibile ascoltare l’intervista cliccando qui e spostando il cursore a 2 ore e 6 minuti. Se volete inoltre potete ancora fare le vostre donazioni cliccando qui .

Vi ricordo che qualsiasi piccolo aiuto potrebbe potenzialmente permettere di curare la paralisi.

Grazie mille!

Cure Girl Lolly

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...